Usiamo cookies nostri e di terzi per migliorare i nostri servizi e la tua esperienza di acquisto. Continuando a navigare nel sito, dichiari implicitamente di accettare la nostra Politica sull'uso dei cookies.
Ok
Una ricerca di stile

Una ricerca di stile

Piccola Ludo si caratterizza per i suoi vestitini ampi, svasati, impreziositi da rouge, fiocchi e fiorellini, e anche per i suoi abiti da cerimonia. Colori brillanti e pastello per evidenziare il carattere ludico e spensierato delle bambine a cui sono dedicate. Fiorellini, pois, fiocchi, righe e quadretti i dettagli di ogni modello che sono sempre impreziositi da pizzi antichi, ricami e spille, rigorosamente hand-made. Linee ricercate ma sempre attente al mondo dei bambini dove capriole e salti fanno da padroni in ogni contesto.

L’ispirazione è quella degli anni ’60 dove lo stile, l’eleganza e l’originalità guidava tutti gli stilisti e creava una moda senza tempo e che ancora oggi è un must per ogni donna.

La stessa ispirazione che guida Piccola Ludo nella creazione dei suoi piccoli modelli e che veste le bambine dai 0 ai 14 anni con capi di abbigliamento sempre verdi e sempre attenti alla comodità e per una fascia di età, quella junior, dove l’attenzione ai tessuti utilizzati e alla vestibilità è un elemento fondamentale.

Una sfiziosissima linea di accessori bon chic è poi il complemento perfetto per ogni look: borse e cappellini in paglia, costumi da bagno, sandali e cerchietti per i capelli con grandi fiocchi e fiori, anch’essi che ricordano un po’ la Capri degli anni ’60.

Pubblicato il 28/12/2015 Home, News 2674

Archivio

Categorie

Ricerca tra gli articoli

Menu